News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 1 – “ DOMENICA IN “ * « DIRETTAMENTE DAL ‘FESTIVAL DI SANREMO 2024“, I RICCHI E POVERI – NEK – FRANCESCO RENGA – MR. RAIN – IL TRE (18/2 – 14.00) »

Scritto da
17.16 - venerdì 16 febbraio 2024

Direttamente dal ‘Festival di Sanremo 2024’: Ricchi e Poveri, Nek e Francesco Renga, Mr. Rain e Il Tre. Sabrina Ferilli torna in Rai, protagonista della serie tv ‘Gloria’.

In studio alcuni dei protagonisti di ‘Mare Fuori 4’: Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo, Giacomo Giorgio e tanti altri. Domenica 18 febbraio, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la ventitreesima puntata della nuova edizione 2023/2024 di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier.

Tanti gli ospiti e le sorprese in studio con alcuni dei cantanti protagonisti della 74^ edizione del ‘Festival di Sanremo’. La puntata si aprirà con i Ricchi e Poveri che si esibiranno con il brano “Ma non tutta la vita”, oltre a raccontare le loro tante partecipazioni alla nota kermesse musicale. A seguire, Nek e Francesco Renga canteranno “Pazzo di te”, mentre Mr. Rain si esibirà con il brano “Due Altalene” e Il Tre con “Fragili”.

Gigliola Cinquetti sarà protagonista di un’intervista oltre a cantare alcuni suoi grandi successi di Sanremo come “La Pioggia” e “Dio come ti amo”. L’attrice Sabrina Ferilli interverrà con Sergio Assisi per presentare la serie tv ‘Gloria’, che andrà in onda su Rai1 per tre puntate da lunedì 19 febbraio. Grande attesa per i ragazzi del cast di ‘Mare Fuori 4’, in studio Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo, Carmine Recano, Giacomo Giorgio, Vincenzo Ferrara e Giovanna Sannino, che racconteranno alcune curiosità sulla nuova serie che ha debuttato con grande successo, mercoledì scorso, su Rai2.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.