News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

MEDIASET – CANALE 5 * “VERISSIMO“ * «TRA GLI OSPITI PATTY PRAVO – ROSANNA FRATELLO – ELISABETTA GREGORACI -LICIA COLÒ (12-13/4)»

Scritto da
14.01 - venerdì 11 aprile 2025

Sabato 12 e domenica 13 aprile, alle ore 16.30, nuovo weekend in compagnia di “Verissimo”.

Sabato, alle ore 16.30:
A Verissimo intervista ritratto per Rosanna Fratello, artista che sta vivendo una seconda primavera professionale. Silvia Toffanin accoglierà per la prima volta in studio Carla Gozzi, che ha fatto della sua passione per la moda e lo stile la sua vita.
Prima volta in studio, con la sua bella famiglia, anche per il noto pasticciere Damiano Carrara, che ha conquistato con i suoi dolci anche l’America.
Inoltre, a Verissimo il percorso iniziato nella factory di “Amici” del cantautore LDA e sempre dal talent di Maria De Filippi, Luk3, il giovane cantante eliminato nell’ultima puntata del serale.
Infine, intervista di coppia per Costantino Vitagliano e la sua nuova compagna Daphne.

Domenica, alle ore 16.30:
A Verissimo, un simbolo della scena musicale italiana: Patty Pravo.
Intense interviste anche per Elisabetta Gregoraci e per Francesca Tocca, che sta vivendo un nuovo capitolo della sua vita ed è tornata a ballare nel serale di “Amici”.
E dal programma firmato da Maria De Filippi sarà ospite la super coppia di professori formata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.
Infine, per la prima volta a Verissimo, con il suo racconto di vita, Licia Colò, accompagnata da sua figlia Liala.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Hai bisogno di questo contenuto?

Il contenuto che cerchi è ora conservato presso l’archivio della redazione di Opinione, a Trento (Italia). È disponibile in versione integrale a pagamento (PayPal). Per accedere contatta il servizio:
archivio@agenziagiornalisticaopinione.it

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.