News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

ITALIA 1 – “ LE IENE “ * « INTERVISTA A MATTEO MARIOTTI, IL RAGAZZO ATTACCATO DA UNO SQUALO IN AUSTRALIA / OSPITE IL VICEPRESIDENTE DELL’INTER ZANETTI (9/1) »

Scritto da
15.30 - lunedì 8 gennaio 2024

Domani, martedì 9 gennaio, in prima serata su Italia1, torna l’appuntamento con “Le Iene” condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti.

Tra i servizi in onda:
l’intervista di Cizco a Matteo Mariotti, il ventenne originario di Parma che il 9 dicembre in Australia è stato attaccato da uno squalo e ha perso una gamba.

Gaetano Pecoraro è a Monfalcone, dove non si arresta la polemica tra la sindaca Anna Maria Cisint e i cittadini di origine Bengalese, che lamentano di subire continue discriminazioni nei loro confronti. Il primo cittadino quest’estate aveva annunciato provvedimenti contro il burkini, costume utilizzato dalle donne musulmane per fare il bagno e, qualche tempo fa, per motivi di sicurezza e tramite ordinanza del Comune, ha chiuso i centri di preghiera islamici nel piazzale di un’area di cantiere.

Matteo Viviani si occupa di una presunta truffa di terreni avvenuta a Pomigliano D’Arco (NA). I legittimi proprietari denunciano di essere vittime di un raggiro e lamentano di dover pagare a proprie spese una difesa legale per riappropriarsi dei terreni persi. Tramite un documento depositato al catasto, si sono accorti di come le loro proprietà fossero state intestate improvvisamente a un’unica persona a loro sconosciuta, che ne vantava diritto per usucapione, grazie a una vendita, a loro dire, del tutto irregolare.

L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.
Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.