News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 5 * “BROKEN TRAIL – UN VIAGGIO PERICOLOSO” – 30/12 (21.20) : «WESTERN DI WALTER HILL CON ROBERT DUVALL, COWBOY SALVANO RAGAZZE CINESI NEL 1898» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
10.20 - lunedì 29 dicembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Un film tratto dal romanzo “Broken Trail” di Alan Geoffrion: è “Broken Trail – Un viaggio pericoloso” di Walter Hill, in onda martedì 30 dicembre alle 21.20 su Rai 5.

Oregon, 1898. I cowboy Print e Tom, in viaggio verso il Wyoming, devono trarre in salvo un gruppo di ragazze cinesi dai loro aguzzini.

Quattro premi agli Emmy 2007.

Nel cast, Robert Duvall, Thomas Haden Church, Greta Scacchi, Gwendoline Yeo, Chris Mulkey.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.