(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
ROSSO – FONTANA (FI): “L’INGRESSO DI ALTERNATIVA POPOLARE CONSOLIDA FORZA ITALIA COME CASA DEI MODERATI”
“L’adesione di Alternativa Popolare Piemonte, insieme a una rete di amministratori locali, dirigenti territoriali, professionisti ed esponenti della società civile, costituisce un passaggio politico significativo e un innesto prezioso che rafforza il lavoro che Forza Italia sta portando avanti in Piemonte.
Una scelta convinta che introduce nuove energie, competenze e una visione concreta nel progetto di crescita che il nostro movimento sta sviluppando sul territorio”.
Lo hanno dichiarato il senatore Roberto Rosso, vicesegretario regionale di Forza Italia, e Marco Fontana, segretario cittadino del partito, nell’ambito di una conferenza stampa che si è svolta presso la sede regionale di via Saluzzo a Torino, alla presenza del ministro Paolo Zangrillo, segretario di Forza Italia in Piemonte, della senatrice Stefania Craxi, presidente della Commissione Affari esteri e Difesa, del coordinatore regionale di Alternativa Popolare Daniele Cantore e del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, in videocollegamento.
“Queste adesioni confermano che Forza Italia è la vera casa dei moderati.
In una fase in cui la politica appare distante e frammentata.
Un segnale politico inequivocabile: c’è sempre più bisogno di una forza credibile, seria e radicata, capace di parlare e di aggregare tutto il centro e di costruire stabilità.
Siamo una comunità politica solida, un punto di riferimento per chi crede nella competenza, nel dialogo e nella concretezza.
È questa la direzione di rinnovamento verso cui stiamo andando: un centrodestra sempre più equilibrato, inclusivo e realmente pluralista”, concludono Rosso e Fontana.
