News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

VASCO ROSSI: GASPARRI A “LA ZANZARA” RADIO 24, SUL PALCO DICA CHE LA DROGA FA MALE

Scritto da
16.19 - martedì 27 giugno 2017

(Fonte: Ufficio stampa Radio 24 – La Zanzara) – Maurizio Gasparri (vicepresidente Senato, Fi) a La Zanzara su Radio 24: “Test antidroga ogni anno a tutti i parlamentari”.

“Vasco? Vada sul palco a dire che la droga fa male”. “Vasco? Gli auguro di vivere a lungo senza la droga”. “Al concerto non vado, va Prodi e si fa una canna”.

“Chi fuma le canne è un cazzone”. “Il procuratore antidroga Roberti andrebbe cacciato”.

“Chi è in Parlamento va controllato, come fanno i piloti di aereo e i guidatori dei bus.

Dalla prossima legislatura farei dei controlli antidroga ogni anno, per tutti. Una specie di check-up”. Lo a La Zanzara su Radio 24 il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri a La Zanzara su Radio 24. “L’uso delle droghe – dice Gasparri –  può determinare anche sanzioni amministrative come il sequestro della patente.

E’ bene saperlo per sapere chi abbiamo in Parlamento. Io sarei pronto domani mattina”. “Ho letto che il procuratore antimafia Roberti – aggiunge Gasparri – vuole legalizzare la droga leggera.

Andrebbe cacciato”. “Sabato – dice ancora il vicepresidente del Senato – c’è il concerto di Vasco Rossi a Modena. Io non ci vado, ci va Prodi che è giovane e fresco. Forse si fa una canna, è deluso da Renzi e fuma per dimenticare.

Vasco come stile di vita non è stato un granchè, ma ha fatto belle canzoni. Ha dato messaggi sbagliati, non c’è dubbio, ma gli auguro di vivere a lungo senza droga.

La vera novità sarebbe questa: va sul palco e dice che la droga fa male, non vi drogate. Sarebbe una figata pazzesca”. Come giudichi chi fuma le canne?: “Un cazzone”.

 

 

 

 

Foto: da sito Maurizio Gasparri

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.