News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

VACCINI – ALTO ADIGE: PÖDER, 3.500 PERSONE SFILANO A BOLZANO CONTRO IL DECRETO

Scritto da
07.28 - sabato 29 luglio 2017

(Fonte: Andreas Pöder) –  Oltre 3.500 donne, uomini e bamini hanno partecipato venerdí sera a Bolzano alla sfilata contro il decreto sui vaccini e per la libera scelta.

La sfilata é partita da ponte Talvera a Bolzano per raggiungere la piazza Silvius Magnago davanti il Consiglio provinciale e la sede della Giunta provinciale.

La sfilata era stata organizzata dalle organizzazioni per la libera scelta sui vaccini Aegis Südtirol, Ökokinderrechte Südtirol, vaccinare informati e primum non nocere (Brunico).

Sulle scale davanti al Consiglio provinciale e davanti alla folla sono intervenuti Florian Laner (Aegis Südtirol), Reinhold Holzer (Ökokinderrechte Südtirol), Patrizia Filippi (vaccinare informati), Bruno Mandolesi (primun non nocere) ed il consigliere provinciale Andreas Pöder (BürgerUnion).

Tutte gli oratori si sono espressi per la libera scelta e contro il decreto lorenzi. Dopo sono intervenute madre e padri per raccontare delle loro esperenzie con danni causati dai vaccini.

Andreas Pöder all´inziio del suo intervento ha salutato anche gli altri colleghi partecipanti alla sfilata, cioé Brigitte Foppa, Myriam Atz Tammerle, Ulli Mair, Riccardo dello Sbarba, Hans Heiss, Sigmar Stocker e Hannes Zingerle ed anche il consigliere trentino Lorenzo Baratter.

 

 

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.