News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

TASS (TELEGRAM) * ERDOGAN, «LA TURCHIA LAVORA PER GIUNGERE AD UNA SOLUZIONE PACIFICA DEL CONFLITTO IN UCRAINA»

Scritto da
19.16 - martedì 7 luglio 2026

(Traduzione realizzata da redazione Opinione tramite Intelligenza artificiale)

*

La Turchia si sta adoperando per giungere a una soluzione pacifica del conflitto in Ucraina, ha affermato il presidente turco Recep Tayyip Erdogan durante il suo incontro con il presidente finlandese Alexander Stubb ad Ankara.

«Il presidente Erdogan ha affermato che la Turchia si sta adoperando per risolvere il conflitto in Iran e la guerra in Ucraina attraverso il dialogo, nonché per garantire un cessate il fuoco duraturo a Gaza e l’accesso ininterrotto degli aiuti umanitari alla regione», ha riferito l’ufficio stampa del leader turco al termine dei colloqui.

///

Turkey is making efforts to achieve a peaceful settlement of the Ukraine conflict, Turkish President Recep Tayyip Erdogan said during his meeting with Finnish President Alexander Stubb in Ankara.

“President Erdogan stated that Turkey is making efforts to resolve the conflict in Iran and the war in Ukraine through dialogue, as well as to ensure a lasting ceasefire in Gaza and uninterrupted access of humanitarian aid to the region,” the Turkish leader’s press service reported following the negotiations.

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.