News immediate,
non mediate!

Gianpiero Lui – Candidato sindaco Rovereto (Tn)

STELLANTIS * EUROREPAR CAR SERVICE 2024: « IL BRAND CONTINUA A CRESCERE, AD OGGI CONTA 6.300 OFFICINE IN TUTTO IL MONDO »

Scritto da
10.41 - lunedì 6 maggio 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Ancora una crescita a due cifre per Eurorepar Car Service nel 2024. Nato nel 2003, il brand Eurorepar Car Service è diventato velocemente un punto di riferimento nel settore della riparazione multimarca. Per il 2024, la sua tabella di marcia prevede di mantenere questo ritmo sostenuto di crescita, con l’introduzione di strumenti per dedicati ai clienti e alla rete, supportati da una strategia di comunicazione forte e omnichannel.

Dopo aver festeggiato 20 anni nel 2023, il brand continua a crescere e a sviluppare la sua rete, che oggi conta 6.300 officine in tutto il mondo. Un altro obiettivo è mantenere lo slancio sull’onda della crescita netta del 10% del 2023, e confermare il trend nel 2024, puntando su nuovi Paesi e regioni del mondo. Per sostenere questo sviluppo, nel 2024 Eurorepar Car Service sarà presente anche in Saloni molti importanti: Equip’Auto ad Algeri, AutoTechnica a Bruxelles e Automechanika a Buenos Aires e Istanbul, solo per citarne alcuni.

Per selezionare i riparatori, Eurorepar Car Service fornisce alla rete tutti gli strumenti necessari per facilitare la gestione quotidiana del lavoro. In particolare, garantisce ai clienti ricambi di qualità con un’offerta a 360°: la gamma Eurorepar per veicoli di tutte le marche, la gamma Mopar di ricambi originali (veicoli delle marche del gruppo Stellantis), la gamma di ricambi OEM e la gamma SUSTAINera di ricambi provenienti dall’economia circolare. Per garantire un servizio eccellente, Eurorepar Car Service offre una serie di corsi di formazione per ai riparatori, oltre a risorse tecniche e di assistenza per aiutare i membri della rete a riparare veicoli di tutte le marche.

Eurorepar Car Service fornisce anche servizi web sviluppati specificamente per i membri della rete e i loro clienti: per le officine, l’ordine dei ricambi è semplificato dal catalogo Service Box Multi-Brand: un sito web ergonomico che centralizza tutti i riferimenti proposti, con consegne ai massimi livelli di efficienza in ogni mercato. Per i clienti, il sito web di Eurorepar Car Service permette di prendere appuntamenti e propone preventivi online, segnalazione delle promozioni in corso e presentazione dei servizi, per facilitare le interazioni e offrire un servizio di qualità accessibile in qualsiasi momento.
Il marketing e la comunicazione per i riparatori della rete vengono costantemente aggiornati, con kit di comunicazione promozionale e aziendale, kit dedicati ai social network, kit specifici, come per l’EV Label* lanciato di recente, video sui vari servizi offerti dalla rete e, da poco, anche un corporate video. I membri della rete ricevono anche la segnaletica completa. I materiali di comunicazione contribuiscono a dare visibilità al brand e a migliorarne l’immagine, rendendolo un punto di riferimento per i clienti e i potenziali riparatori.

*L’EV Label* è dedicato all’assistenza di veicoli elettrici e ibridi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.