News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ONDA * ELEZIONI TRENTINO: AVV. CANESTRINI: « ROVERETO, LA PRESENTAZIONE DEI NOSTRI NOVE CANDIDÀTI, PER LE AMMINISTRATIVE DI OTTOBRE » (VIDEO BIKE TOUR)

Scritto da
12.44 - sabato 9 settembre 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dei candidati roveretani di Onda, riunitisi vicino a una delle piste ciclabili interrotte e senza sbocco di Rovereto.

 

 

 

Presenti il candidato Presidente alle prossime elezioni provinciali Filippo Degasperi e la capolista di Onda Gloria Canestrini. Sono intervenuti i nove candidati della lista di Onda della Vallagarina, oltre a diversi cittadini presenti che hanno voluto rimarcare l’incuria e la criticità delle ciclabili cittadine, lo stato di scarsa manutenzione del verde, i mancati interventi di bonifica delle aree inquinate e altre urgenti problematiche da risolvere sia a carattere cittadino che provinciale.

Gloria Canestrini ha rimarcato che le piste ciclabili pericolose o assenti rispecchiano l’assenza di attenzione e di risposte ai veri bisogni dei cittadini da parte di un sindaco che ora si propone come candidato a guidare la provincia.

Analogamente anche l’attuale presidente ha dimostrato di non saper rispondere ai reali bisogni nell’ambito, tra le altre mancate soluzioni) dei trasporti (non esiste ancora un piano provinciale della mobilità).

Di sanità, scuola, casa, lavoro e ambiente ha parlato anche Filippo Degasperi, con una nota sulle attuali politiche di Dolomiti energia Spa.

L’incontro è terminato con un breve giro in bici sulle ciclabili della città onde illustrarne le problematiche ormai esistenti da tempo.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.