News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

ON. URZÌ (FDI) * REFERENDUM: «IL RISULTATO DEL TRENTINO ALTO ADIGE TESTIMONIANZA LA SCONFITTA DELLA SINISTRA, GLI ITALIANI CHIEDONO UN PAESE MODERNO E PROIETTATO NEL FUTURO»

Scritto da
16.28 - lunedì 9 giugno 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Referendum vinto dagli Italiani, Sinistra unita nella sconfitta. Il referendum lo hanno vinto gli Italiani: il governo esce con un chiaro mandato a proseguire la propria opera sostenuta da una opinione pubblica maggioritaria nel Paese. Ne esce invece piegata nel suo delirio ideologico contro Giorgia Meloni l’opposizione di sinistra, unita solo nella sconfitta.

Il risultato del Trentino Alto Adige è per quanto possibile ancora più netto nella sua piena testimonianza della sconfitta della sinistra.
Adesso è tempo di porre mano alle ulteriori grandi riforme nell’interesse del sistema Italia. Gli italiani chiedono un Paese moderno e proiettato nel futuro, il mandato consegnato è chiaro e ne saremo all’altezza. Lo ha detto l’onorevole Alessandro Urzì, capogruppo di Fratelli D’Italia in Commissione Affari Costituzionali della Camera

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.