News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ON. AMBROSI (FDI) * TURISMO: « LA “BARCA SOSPESA” FINALMENTE LASCERÀ LE ACQUE DEL LAGO DI GARDA, CON BUONA PACE DELL’AZIENDA TEDESCA »

Scritto da
18.54 - sabato 1 luglio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

ALESSIA AMBROSI: LAGO DI GARDA, VITTORIA! LA “BARCA SOSPESA” LEVA LE ANCORE.

“La “barca sospesa” finalmente lascerà le acque del Lago di Garda. Con buona pace dell’azienda tedesca E.On che l’ ha voluta con finalità tutt’ altro che green, l’imbaracazione sarà disinstallata e se ne andrà dalle acque di Manerba del Garda il 2 luglio. La pseudo campagna ecosostenibile, di cui l’azienda tedesca si stava facendo sostenitrice, in realtà, stava avendo conseguenze mediatiche negativamente impattanti sull’intera Comunità del Garda, quindi per le regioni Veneto, Lombardia e Trentino-Alto Adige e sul lago stesso, da sempre meta turistica, e sull’intera Nazione.

Saremmo malpensanti se credessimo che forse l’obiettivo era quello di dirottare altrove, magari verso il lago di Costanza o mete care ai teutoni, i visitatori attratti dal Benaco. In ogni caso, adesso finalmente possiamo cantare vittoria. La barca leva le ancore e il Garda “liberato” può finalmente accogliere i visitatori, senza allarmanti proclami, e dare lustro, anche come bandiera blu, alla nostra Nazione” Lo dichiara Alessia Ambrosi onorevole Fratelli d’Italia Trentino-Alto Adige.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.