News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
OPINIONEWS

MEDIASET – RETEQUATTRO * “CONTROCORRENTE”: « LE PAROLE DEL FONDATORE M5S BEPPE GRILLO, “IL RDC NON SI TOCCA E CERCHERÒ DI FARE TORNARE LE COSE COME PRIMA »

Scritto da
18.31 - domenica 6 agosto 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

 

«Al gruppo “RDC non si tocca” do un consiglio: cercherò di far tornare le cose come erano prima, ma mi dovete anche dare qualche cosina… Scherzo! Scherzo!». Queste le parole di Beppe Grillo, fondatore del Movimento 5 Stelle, ai microfoni di “Controcorrente” – in onda questa sera alle ore 20.30 su Retequattro – a margine del suo spettacolo ad Altomonte.

In merito al reddito di cittadinanza Beppe Grillo spiega: «Guardate che secondo me l’idea del reddito funziona, deve funzionare, è stata smembrata e hanno detto poi cose non vere. Ma è il futuro! È il futuro, con l’intelligenza artificiale perderanno cento milioni di posti di lavoro nei prossimi dieci anni e ripristinare quei cento milioni, se non metti un reddito di cittadinanza nel frattempo succederanno dei disastri. Avere un reddito tutti è la forma più bella di solidarietà e di amore verso le persone, in uno stato civile. Quindi io mi batterò per quello!»

Sul salario minimo, l’inviato chiede se dopo il rinvio della discussione alla fine verrà approvato e Beppe Grillo risponde: «Fate delle domande che sono di una tristezza, è un po’ una tristezza questa roba qua. L’avete fatta a tutti questa domanda, fatela a chi ha il potere».

Cologno Monzese, 6 agosto 2023

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.