News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MEDIASET * LETTERA DI PIER SILVIO BERLUSCONI AI COLLABORATORI DEL GRUPPO: « IL MIO PAPÀ VI HA SEMPRE AMATO TUTTI, UNO PER UNO »

Scritto da
14.03 - martedì 13 giugno 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

 

LETTERA DI PIER SILVIO BERLUSCONI – A TUTTI I COLLABORATORI DEL GRUPPO MEDIASET

L’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha inviato oggi la seguente lettera a tutti i collaboratori del Gruppo Mediaset.
«Cara Mediaset, carissimi tutti,
sento il bisogno di scrivervi perché so quanto era importante per mio padre farvi sapere l’amore e il grande orgoglio che ha sempre provato per la nostra azienda e per tutti noi.
Non ci sono parole per descrivere la mia emozione ogni volta che mi diceva “Sono orgoglioso di te e di quello che fai”. E io ho sempre saputo benissimo che si rivolgeva a tutti noi: io da solo non avrei potuto fare nulla. Nulla.
E’ stato un uomo che ha dato tanto, tantissimo. Che ha creato tantissimo. E ha sempre considerato la nostra azienda come una sua amatissima creatura.
Il mio papà, il nostro fondatore, vi ha sempre amato tutti, uno per uno.
E adesso il nostro dovere è seguire la sua impronta indelebile, lavorare, lavorare, lavorare. Con entusiasmo e rispetto.
Oggi dobbiamo guardare avanti e impegnarci ancora di più, sempre di più. Dobbiamo costruire un Gruppo ancora più forte e ancora più vivo.
Lo dobbiamo fare per Mediaset.
Lo dobbiamo fare per tutti noi.
Ma soprattutto lo vogliamo fare per lui.
Vi abbraccio forte.
Siete nel mio cuore.
E sarete per sempre nel suo cuore.

 

*
Pier Silvio»Cologno Monzese, 13 giugno 2023

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.