News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
OPINIONEWS

CASAPOUND * CASO ILARIA SALIS: « VERGOGNOSA LA BEATIFICAZIONE MEDIATICA DI ELEMENTI CHE RIPORTANO AL CLIMA DEGLI ANNI DI PIOMBO »

Scritto da
17.35 - mercoledì 31 gennaio 2024

 

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Caso Ilaria Salis, CasaPound: “vergognosa la beatificazione mediatica di elementi che riportano al clima degli anni di piombo ”.

La campagna di beatificazione di Ilaria Salis in corso su tutti gli organi di stampa non ha nulla a che vedere col garantismo, ma con la difesa di un principio che è stato proprio della guerra civile e degli anni di piombo, ovvero lo squallido tentativo di difendere e sollevare dalle proprie responsabilità “una dei loro”, facendo passare la Salis come ingenua e innocente maestra elementare per caso capitata nelle maglie delle carceri ungheresi nonostante le azioni perpetrate contro una fazione giudicata avversa. Nel corso degli anni, gli stessi media hanno colpevolmente ignorato le decine di italiani sepolti vivi nelle carceri di mezzo mondo.

La levata di scudi in sua difesa dimostra la volontà di continuare a perpetrare il clima di odio e di divisione che dalla guerra civile ad oggi, passando dagli anni di piombo, viene continuamente fomentata dalla sinistra istituzionale. È un vomitevole tentativo di legittimare aggressioni contro chi venga identificato come ‘fascista’, in perfetto stile anni settanta.

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.