News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

QUARTO GRADO – RETE 4 * IL CASO DI ROBERTA RAGUSA: NUOVO CONDANNA A 20 ANNI PER ANTONIO LOGLI

Scritto da
13.55 - giovedì 17 maggio 2018

Nuovo appuntamento, venerdì 18 maggio in prima serata su Retequattro, con “Quarto Grado”. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, parte dalle Aule di Tribunale di Firenze, dove si è consumato l’ultimo atto del processo di appello contro Antonio Logli.

L’uomo è accusato dell’omicidio e della distruzione del cadavere della moglie Roberta Ragusa: confermata la condanna a 20 anni, la stessa già ricevuta in primo grado. La Corte d’Assise d’Appello ha anche ribadito anche l’obbligo di residenza nel comune di San Giuliano Terme (Pisa) e il divieto di allontanarsi dalla provincia durante la notte.
“Quarto Grado” ripercorre i sei anni trascorsi senza Roberta, partendo proprio dal momento della sua scomparsa, avvenuta nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012.

Il programma a cura di Siria Magri si sposta quindi a Ladispoli, proprio nei giorni in cui ricorre il terzo anniversario dalla morte di Marco Vannini.

La sentenza dello scorso mese – pena di 14 anni per omicidio volontario per Antonio Ciontoli, 3 anni per omicidio colposo per la moglie Maria Pezzillo e per i figli Martina e Federico – ha fatto riesplodere le polemiche su questa vicenda. La comunità si stringe attorno alla famiglia della vittima, che continua fortemente a chiedere giustizia, organizzando una fiaccolata per ricordare Marco.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.