News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

GIOVANI PATT * CONGRESSO: «FOCUS SU AUTONOMIA – IMPEGNO POLITICO – PROSPETTIVE FUTURE DEL TERRITORIO, ISERA (17/1 ORE 15.00)»

Scritto da
07.59 - venerdì 16 gennaio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
////

È in programma il Congresso dei Giovani del Partito Autonomista Trentino Tirolese, un momento di confronto e partecipazione dedicato al futuro del movimento e al ruolo delle nuove generazioni nell’autonomismo trentino.

Dettagli dell’evento:
Sabato 17 gennaio – Ore 15:00
C/o Palazzo de Probizer – Piazza San Vincenzo 1, Isera

Nel corso del Congresso interverranno giovani iscritti e rappresentanti del Partito, con dibattiti sui temi dell’autonomia, dell’impegno politico giovanile e delle prospettive future del territorio.

 

*

Segreteria PATT

 

 

Screenshot

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.