News immediate,
non mediate!

SPY * AL BANO: ‘ SONO IN TOUR MA SENZA ROMINA, PRESTO CAMBIERÒ VITA BISOGNA ASCOLTARE I MESSAGGI DEL CORPO ‘

Scritto da
9:50 - 16/02/2018

Mentre tutti si chiedono chi sceglierà fra Romina Power e Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi racconta in esclusiva sul numero di Spy in edicola domani la sua fuga dall’altra parte del mondo: «Sono in Australia. Grazie al mio tour di concerti sono finalmente scappato dalle polemiche.

Sono qui a Perth con i miei figli (Yari, avuto da Romina, e poi Jasmine e Bido, i più piccoli, avuti da Loredana, ndr)», confessa al settimanale. «Romina? No, adesso no. A volte è previsto che ci sia con me sul palco, ma altre no. Ci sono solo io…».

Del suo prossimo impegno come giudice di “The voice” racconta: «Al Bano Carrisi odia fare il giudice. Ma a “The voice” avrò il ruolo del talent scout, di colui che, con il suo intuito e senza guardare in faccia chi canta, avrà la possibilità di lanciare nuovi talenti».

Si parla di un addio ai concerti a gennaio 2019. «Si, confermo. Ho sempre viaggiato tantissimo. Adoro andare in giro per il mondo ma, a un certo punto della vita, bisogna ascoltare il proprio corpo. Devo dare retta a chi mi suggerisce di non esagerare. Non lo dico con gioia, ma con un sottile senso di dolore. Gli interessi sono tanti, tanti gli stress, le distanze, il jet lag. Mi dedicherò alle altre mie passioni, la famiglia innanzitutto. Adoro stare con i miei figli».

«Gli Anni 90 sono stati i peggiori della mia vita. Solo la musica e la fede mi hanno salvato. In quel periodo, però, ho anche litigato con Dio. La perdita di mia figlia (Ylenia, ndr) e la fine del matrimonio con Romina mi hanno fatto arrabbiare con Lui. Sono tornato a vivere grazie alla musica: cantare in quel periodo era per me come andare dallo psicoanalista».

 

 

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.