News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SOSTARIFFE.IT * ANALISI SULLE TARIFFE PER LA TELEFONIA MOBILE CON DEVICE O SERVIZIO INCLUSO: COSTI ANNUI OFFERTE E IL VALORE DEI BENEFICI

Scritto da
12.55 - martedì 23 gennaio 2018

SosTariffe.it pubblica l’analisi sulle tariffe per la telefonia mobile con un device o un servizio incluso. L’osservatorio presenta i costi annui di queste offerte e il valore dei benefici inclusi.

L’analisi è stata condotta grazie al comparatore messo a disposizione da SosTariffe.it per confrontare le tariffe per la telefonia mobile:

Di seguito e in allegato trasmettiamo comunicato stampa e tabella riepilogativa di tutti i dati.

Tariffe Mobile: i device o servizi inclusi incidono per il 48%

Le tariffe mobile con un servizio o dispositivo incluso hanno un costo medio annuo di circa 478 euro e questo beneficio aggiuntivo ha un valore di mercato medio di 232 euro, che rappresenta il 48% di quanto speso annualmente per sottoscrivere l’offerta.

Sono le principali evidenze dell’ultimo studio di SosTariffe.it che ha analizzato le offerte mobile che includono un servizio (streaming TV o musica) o device (mobile, WiFi o altro) gratuito.

Sarà capitato a tantissimi di sottoscrivere un’offerta mobile anche per l’eventuale servizio o device incluso nel piano tariffario scelto. Tuttavia non è sempre facile capire l’effettiva convenienza di questa tipologia di tariffe.

Per questo SosTariffe.it ha stimato il prezzo di tutte le offerte per la telefonia mobile attivabili, a gennaio 2018, con un bene o servizio incluso nel piano e il loro relativo valore di mercato, in modo da stimare la convenienza effettiva di queste promozioni.

 

*

I risultati sono riassunti nella seguente tabella:

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.