News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ROSSI (PATT) * TASSE: « IL GOVERNO DEL “CAMBIAMENTO” ANNUNCIA SUI SOCIAL “IN TRENTINO VIA L’IMIS PER LE STRUTTURE TURISTICHE“, PECCATO CHE LE RISORSE SIANO TUTTE STATALI »

Scritto da
16.46 - lunedì 5 ottobre 2020

OGGI IN COMMISSIONE IL DISEGNO DI LEGGE DI ESENZIONE IMIS PER IL SETTORE TURISTICO.

Il governo del “cambiamento” annuncia sui Social un grande provvedimento dal titolo. IN TRENTINO VIA L’IMIS PER LE STRUTTURE TURISTICHE!

Peccato che le risorse e le regole siano tutte statali e che nulla si è voluto invece aggiungere a quanto previsto dallo stato.

Così restano esclusi quindi i settori della ristorazione e del commercio, entrambi nel nostro territorio legati al “turismo” e quindi anch’essi molto colpiti dalla crisi COVID.

A questo proposito ho depositato apposito emendamento (allegato) che prevedeva l’esenzione anche per gli immobili della ristorazione e del commercio.

L’emendamento ha avuto ovviamente parere negativo della Giunta ed è stato respinto con i voti della maggioranza del governo del “cambiamento”.

Ancora una volta l’autonomia è ridotta a pura propaganda.

 

*

Consigliere Ugo Rossi

 

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2020/10/emendamento-imis.pdf” title=”emendamento imis”]

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.