News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAIPLAY * “ I CASI DI UN GIORNO IN PRETURA “: « DAL 16/12 IL DELITTO DI VIA POMA, LA STRAGE DI ERBA E SI ESAMINERÀ L’ACCUSA DI ESTORSIONE PER FABRIZIO CORONA »

Scritto da
09.59 - domenica 15 dicembre 2019

Dal 16 dicembre arrivano sulla piattaforma digitale RaiPlay “I casi di un Giorno in Pretura”. Roberta Petrelluzzi, che accompagna gli spettatori nel racconto di omicidi e complicati processi giudiziari, dichiara: “Essere su Raiplay è il piacere di passare dalla Cronaca alla Storia”. Per celebrare i 30 anni del programma verrà proposta una raccolta di video dedicata ai casi più importanti degli ultimi anni.

Si va dal processo per la morte di Stefano Cucchi, con i recenti sviluppi del Cucchi-bis che ha portato alla condanna per omicidio dei carabinieri autori del pestaggio avvenuto dieci anni fa all’omicidio di Avetrana, in cui si indaga sulla morte della giovane Sarah Scazzi. Altri episodi riguardano la strage di Erba o il delitto di via Poma, fino agli scandali legati al Processo Tarantini. E ancora: si esamina l’accusa di estorsione per Fabrizio Corona e il sistema di corruzione per condizionare le partite dei campionati di 15 anni fa, meglio noto come Calciopoli.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.