TRENTO24 da Sardagna (4K)
01) Luna blu

02) Luna azzurra

03) Esse rosa

04) Oroscopo

LE VIEW SOPRA LA CITTÀ
Video demo
LIVENEWS diretta video (Hd)
FLASH MOB UIL TRENTINO
Streaming da Trento – piazza Dante
Tangenziale sud, da domani lavori e restrigimenti sul ponte sul Fersina. Il Servizio Gestione strade della Provincia comunica che da domani alle 13.00 sarà avviato un cantiere di Novareti spa, nel tratto della tangenziale compreso tra l’uscita 2 del Marinaio e la 3 che porta a via al Desert e che corre sopra il Fersina.
I lavori consistono in un intervento di manutenzione improrogabile lungo il collettore fognario interrato. Considerato che la tubazione fognaria su cui si interviene è situata sotto la corsia di marcia, per eseguire i lavori dovrà essere disposto un restringimento di carreggiata in direzione nord, che passerà da due ad una corsia di transito. La carreggiata in direzione sud non subirà alcuna limitazione.
Per contenere al massimo i disagi al traffico, i lavori saranno eseguiti anche durante le giornate di sabato e domenica, con probabile ultimazione nel corso della giornata di lunedì 12 aprile, salvo eventi del tutto imprevedibili.