News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * “EUREGIOSUMMERCAMP“ 2022: « AL VIA LE ISCRIZIONI DAL 21 MARZO, APPUNTAMENTO NELLA SETTIMANA DAL 7 AL 14 AGOSTO »

Scritto da
09.09 - domenica 20 marzo 2022

EuregioSummerCamp, le iscrizioni al via dal 21 marzo. Appuntamento nella settimana dal 7 al 14 agosto a San Valentino in Trentino.

L’EuregioSummerCamp 2022 si terrà quest’anno dal 7 al 14 agosto e sarà ancora una volta incentrato sulla natura. Ospitati in un hotel immerso nella natura a San Valentino in Trentino, circa 60 giovani avranno la possibilità di trascorrere una settimana emozionante e piena di nuovi incontri in mezzo a boschi e prati. Possibili ostacoli, come le diverse lingue, saranno superati con attività di gruppo, giochi e grazie al supporto di accompagnatori di madrelingua tedesca ed italiana. Il programma include brevi sessioni di lingua ed attività di gruppo nel tempo libero come nuoto o pallavolo.

L’EuregioSummerCamp si rivolge a ragazzi e ragazze nati negli anni 2008, 2009 o 2010 che posseggano una conoscenza di base della rispettiva seconda lingua. La settimana sarà infatti interamente bilingue. Le attività individuali saranno svolte da personale specializzato madrelingua oltre ad essere preparate e seguite in anticipo dagli accompagnatori.
Il contributo necessario è pari a 150 euro e comprende assistenza e animazione, vitto e alloggio e sale a 180 euro se include anche il viaggio di andata e ritorno accompagnato.

L’EuregioSummerCamp, organizzato dall’Ufficio comune dell’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino in collaborazione con Equipe Natura, sarà condotto in conformità con le misure di sicurezza Covid-19 applicabili. In caso di necessità, i partecipanti dovranno rendersi disponibili per eseguire dei test di controllo Covid-19 o presentare il Green Pass. Nel caso in cui il camp dovesse venir disdetto con breve preavviso per possibili emergenze sanitarie, la tassa di partecipazione verrà rimborsata.

Le iscrizioni partono il 21 marzo. Per informazioni si può andare sul sito  .

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.