News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

POLIZIA LOCALE GIUDICARIE (TN) * SPOSTAMENTI NON CONSENTITI TRA REGIONI: « 9 SANZIONATI TRA CUI ANCHE MOGLIE E COGNATA DI UN NOTO CALCIATORE, UOMO IN QUARANTENA TROVATO LONTANO DA CASA »

Scritto da
11.40 - lunedì 8 febbraio 2021

Nell’ambito dei controlli finalizzati al contenimento della diffusione della pandemia da Covid-19, durante il fine settimana appena trascorso, gli agenti della Polizia Locale delle Giudicarie di Tione di Trento hanno sanzionato 9 persone.

A Tre Ville, Spiazzo e Porte di Rendena sono stati controllati diversi veicoli i cui occupanti nonostante non avessero un motivo valido per lo spostamento tra regioni, e nemmeno una seconda casa, erano diretti in Val Rendena.

Tra di loro anche moglie e cognata di un noto calciatore.

Nelle Giudicarie Esteriori invece un uomo, nonostante fosse sottoposto a quarantena perché positivo al tampone antigenico, è stato trovato lontano dalla propria abitazione.

A tutti è stata contestata la sanzione prevista delle normative attualmente in vigore (da 400 euro a 1000 euro).

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.