VIDEONEWS & sponsored

(in )

PAT * NUCLEO ELICOTTERI VVF: « IL BENVENUTO DEL PRESIDENTE FUGATTI AL NUOVO ACCOUNTABLE MANAGER »

Nucleo elicotteri: il benvenuto del presidente Fugatti al nuovo accountable manager.

“Oggi siamo qui per augurare buon lavoro a Daniele Gosetti e al tempo stesso ricordare che la Giunta guarda con grande attenzione al Nucleo elicotteri che rappresenta un tassello fondamentale del nostro sistema della sicurezza”.

 

 

Con queste parole il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti ha salutato stamani l’ingegner Daniele Gosetti, nuovo “accountable manager” del Nucleo Elicotteri, colui cioè che si dovrà occupare di tutti gli aspetti gestionali del settore.

Accanto al nuovo “responsabile d’impresa” c’era parte del personale del Nucleo, quello non impegnato in missioni di volo: “Affronteremo insieme tutte le situazioni – ha detto loro Gosetti – riservando grande attenzione ad ogni piccolo dettaglio”.

L’occasione è servita per fare il punto sulle ultime decisioni dell’esecutivo, con particolare riferimento alle procedure per l’acquisto di un nuovo elicottero: “Nel giro di una decina di mesi – ha aggiunto Gianfranco Cesarini Sforza, dirigente del Dipartimento protezione civile – dovremo completare il percorso e disporre di una flotta interamente di proprietà della Provincia. Nel frattempo prosegue il noleggio dell’Agusta AW 139 per garantire la copertura al servizio”.

Oggi intanto, con l’arrivo dell’ingegner Gosetti, si completa l’organico del Nucleo Elicotteri.

Daniele Gosetti, 58 anni trentino, laureato in Ingegneria aeronautica al Politecnico di Milano e 25 anni presso l’Helicopters Italia, è risultato il vincitore della selezione indetta dalla Provincia per il ruolo di responsabile d’impresa del settore aeronavigante, in gergo aeronautico appunto “accountable manager” del Nucleo Elicotteri.