News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAT * “LIVING MEMORY 2023“: « “MARLENE KUNZ“, IL GRUPPO GUIDATO DA CRISTIANO GODANO SI ESIBIRÀ SUL PALCO DELL’AUDITORIUM S. CHIARA (22/1 – 18.00) »

Scritto da
16.42 - venerdì 20 gennaio 2023

Living Memory, domenica il concerto dei Marlene Kunz. Alle 18.00 la band piemontese all’Autidorium S. Chiara di Trento. Il gruppo guidato da Cristiano Godano si esibirà sul palco dell’Auditorium S. Chiara domenica 22 gennaio alle ore 18.00 nell’ambito di Living Memory 2023, il Festival della Memoria che fino al 27 gennaio prossimo propone a Trento un ricco calendario di incontri ed approfondimenti per non dimenticare il dramma dell’Olocausto.

La storica band che ha segnato le giovani genarazioni degli anni Novanta sarà a Trento per quella che è la prima tappa del suo nuovo tour, Karma Clima, dal nome dell’omonimo album pubblicato lo scorso 30 settembre e che è parte un progetto più ampio che unisce arte e sostenibilità.
Oltre al concerto, sabato 21 gennaio alle 18 nel foyer dell’Auditorium S. Chiara, la band sarà protagonista di un momento di confronto e scambio con il pubblico sull’importanza del fare memoria e cittadinanza attiva.

I biglietti per assistere al concerto di domenica sono acquistabili al costo di 20 euro su www.boxol.it/centrosantachiara/it o presso le biglietterie del Teatro Sociale e dell’Auditorium S. Chiara di Trento. Living Memory è promosso dall’Associazione Terra del Fuoco Trentino, in collaborazione con Museo statale di Auschwitz-Birkenau, Fondazione Museo Storico del Trentino e Associazione Treno della Memoria, e con il patrocinio e il sostegno della Provincia autonoma di Trento.

 

*

Foto: Michele Piazza

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.