News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PARTITO AUTONOMISTA TRENTINO TIROLESE * AGGRESSIONE ON. LOSS: MARCHIORI, « ATTO VILE CHE NON PUÒ ESSERE GIUSTIFICATO, IL DIBATTITO DEMOCRATICO DEVE BASARSI SUL RISPETTO »

Scritto da
19.39 - martedì 24 maggio 2022

“Quanto avvenuto nei giorni scorsi ai danni dell’onorevole Loss e di alcuni militanti della Lega è un atto esecrabile e vile che non può essere in alcun modo giustificato. Il dibattito democratico deve basarsi innanzitutto sul rispetto degli avversari e sulla condivisione delle più basilari regole di convivenza civile; non può esserci alcuno spazio per chi vuole fare della violenza e dell’intimidazione la cifra caratterizzante del proprio agire”.

Così il Segretario del PATT, Simone Marchiori, intervenendo a nome di tutto il Partito Autonomista Trentino Tirolese.

“Pur rimanendo sporadici, non è la prima volta che siamo costretti a prendere le distanze da questo tipo di aggressioni. È fondamentale fare fronte comune per isolare i facinorosi per ristabilire un clima di correttezza e confronto che si apra ai cittadini”.

 

*

Simone Marchiori
Segretario politico Patt
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.