News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ON. BIANCOFIORE (FI) * TRENTO – “ OPERAZIONE UNDERGROUND “: « COMPLIMENTI ALLE FORZE DELL’ORDINE CHE HANNO PORTATO IN CARCERE “TRAFFICANTI DI MORTE”, DEDITI ALLO SPACCIO DI DROGA »

Scritto da
16.22 - martedì 12 gennaio 2021

Voglio ringraziare in primis la Procura di Trento e la squadra mobile della Questura, per il nuovo successo ottenuto con l’operazione Underground e la maxi retata che ha portato in carcere “trafficanti di morte” dediti allo spaccio di droghe in tutto il Triveneto e soprattutto nel capoluogo regionale.

Trento come tristemente noto, ma anche Bolzano, specie nelle zone rispettivamente di Piazza Dante e di piazza Stazione, sono afflitte da bande violente di criminalità organizzata di origine estera che erano difficili da debellare. L’operazione Underground ha inflitto finalmente un duro colpo al dilagare del fenomeno e ha posto basi solide di prevenzione e debellamento.

Ringrazio anche tutte istituzioni locali, il Presidente della Regione Kompatscher e della Provincia Fugatti, per la capacità dimostrata di fattiva collaborazione con le forze dell’ordine, per battere la malavita di ogni estrazione che vorrebbe annidarsi nella nostra florida regione.

 

*

Michaela Biancofiore

Parlamentare FI e membro del coordinamento di Presidenza

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.