News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MEDIASET – CANALE 5 * “STRISCIA LA NOTIZIA”: « RITROVATO L’AUTOBUS RUBATO IN MOLISE, A BORGO MEZZANONE L’INVIATA RAJAE DOPO UNA SEGNALAZIONE »

Scritto da
18.20 - martedì 12 settembre 2023

L’inviata di Striscia la notizia Rajae Bezzaz e la sua troupe ritrovano l’autobus di linea rubato alla fine di agosto dal Terminal bus di Campobasso, pullman che veniva utilizzato per la tratta Campobasso-Ripalimosani. Il mezzo è stato recuperato nel ghetto di Borgo Mezzanone (Foggia), di cui si è parlato pure in relazione alle raccolte fondi dell’onorevole Aboubakar Soumahoro.

Dalle testimonianze raccolte dall’inviata, l’autobus era stato portato lì da due giovani, probabilmente italiani, che hanno provato a rivenderlo agli abitanti del ghetto. La troupe del tg satirico di Antonio Ricci si è recata sul posto dopo una segnalazione e ha avvisato le forze dell’ordine e il titolare della ditta privata che aveva subito il furto.

Il servizio completo andrà in onda prossimamente a Striscia la notizia, che riparte su Canale 5 con la nuovissima stagione lunedì 25 settembre.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.