News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FRATELLI D’ITALIA – AN TRENTINO * IERI LA CENA CON I SIMPATIZZANTI, ULTIMO APPUNTAMENTO IN VISTA DELLA DEPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI

Scritto da
17.06 - domenica 21 gennaio 2018

Si è svolta ieri sera a Trento la cena di Fratelli d’Italia – An Trentino, ultimo appuntamento in vista della deposizione delle liste elettorali.

Una settantina i presenti tesserati, tra loro anche alcuni dei candidati rappresentanti del Trentino nelle liste per le politiche, tra cui Marika Poletti e Andrea de Bertoldi, presidente dell’associazione Fare Futuro per il Trentino.

Una posizione chiara e definita è stata quella esposta dagli interventi dei candidati: come ricordato da Marika Poletti, sul piano nazionale il partito di Giorgia Meloni ha portato avanti molte proposte concrete e fattibili tra cui la legge Taglia Business in materia di fondi pubblici non rendicontati dalle associazioni per l’accoglienza degli stranieri, il cambio di regolamento sui vitalizi parlamentari e il cosiddetto “anti-inciucio” per il tavolo degli alleati.

Altrettanto incisiva la riflessione del dott. de Bertoldi: Fratelli d’Italia è cresciuto, inizia a fare paura e ad avere un peso rilevante anche sul territorio.

Infatti dai collegi di Trento e Bolzano dipenderà la forza con cui il partito riuscirà ad affrontare poi le elezioni provinciali di ottobre, grande occasione di ritorno della destra nelle istituzioni locali.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.