News immediate,
non mediate!

DEGASPERI (ONDA) * DERIVATI PAT: « 10 ANNI FA DENUNCIAMMO ALLA CORTE DEI CONTI A TRENTO LA PERDITA DI 31 MILIONI » (VIDEOINTERVISTA TRENTINO TV)

Scritto da
17.40 - martedì 20 febbraio 2024
Dieci anni fa (2014) svelavamo ai trentini che, con la copertura del Centrosinistra (PD PATT UPT oggi CAMPOBASE VERDI ecc.), qualche apprendista finanziere si era giocato (perdendo) 31 milioni dei NOSTRI soldi in scommesse che tecnicamente prendono il nome di DERIVATI.
10 anni dopo (2024) il Centrodestra (FDI, LEGA, PATT e cespugli) ha proseguito nella copertura dei responsabili di quella operazione disastrosa ma ci sentiamo dire dal Procuratore della Corte dei Conti che si è trattato di un “fatto dannoso eclatante che avrebbe meritato dettagliata denuncia”.
Se cerca nei cassetti della sua Procura troverà una denuncia firmata Filippo Degasperi del 2014 e una denuncia del 2018 contro chi andava sui giornali (2016) a sbandierare che con i derivati la Provincia guadagnava, e che è ancora al suo posto lautamente retribuito.
Quando vi diranno che non ci sono soldi, invitateli a cominciare a recuperare questi 31 milioni da chi se li è giocati.

 

 

 

Video e immagini da profilo Facebook Consigliere Pat Filippo Degasperi

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.