News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DALZOCCHIO (LEGA) * TRASPORTI PUBBLICI GRATUITI : « LE CODE DI ANZIANI DI OGGI DAVANTI ALLE BIGLIETTERIE SONO LA DIMOSTRAZIONE DELLA SCELTA A FAVORE DEI DEBOLI »

Scritto da
16.35 - martedì 29 gennaio 2019

”Le lunghe code di anziani, documentate anche da diverse fotografie, che si sono formate oggi davanti alle biglietterie e agli uffici della Trentino Trasporti sono la dimostrazione di quanto il provvedimento voluto dalla Giunta Fugatti fosse fortemente sentito e da lungo atteso.

Tale decisione dimostra come la Giunta creda fermamente nei valori umani e sociali”.

Ad affermarlo è il Capogruppo in Consiglio provinciale della Lega Salvini Trentino Mara Dalzocchio, che ha ulteriormente commentato in merito alle polemiche di questi giorni: “Rifiuto la teoria secondo cui la misura favorisca indirettamente le fasce più abbienti della popolazione, in quanto è evidente che gran parte di coloro che possono permettersi di utilizzare mezzi propri per spostarsi continueranno a farlo.

Si tratta, al contrario, di un provvedimento che va ad appannaggio di quelle fasce della popolazione che sono più sensibili alle spese da sostenere anche per muoversi e che magari rinuncerebbero a spostarsi per far quadrare il loro bilancio. Sono proprio questi che trarranno in assoluto il maggior beneficio dalla misura”.

È questo quanto dichiarato dal Capogruppo del gruppo consiliare Lega Salvini Trentino Mara Dalzocchio.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.