News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

DEMAGRI (PATT) * ATTI VANDALICI SEDE ORDINE MEDICI TRENTINO: « VICINANZA AI PROFESSIONISTI DELLA SANITÀ, INACCETTABILE CIÒ CHE È SUCCESSO »

Scritto da
22.47 - martedì 12 ottobre 2021

La Capogruppo Patt Paola Demagri, a nome di tutto il Partito Autonomista Trentino Tirolese, esprime la propria vicinanza all’Ordine dei Medici della di Trento. “Molto spesso vediamo ciò che accade a livello nazionale con occhi distaccati, convinti che alcuni atteggiamenti e alcuni comportamenti non siano presenti nel nostro Trentino. Oggi ci rendiamo conto che l’inciviltà è ovunque, e che non si investe mai abbastanza nella formazione delle persone per evitare che accadano fatti vergognosi come quelli che abbiamo vissuto oggi.”

È un commento duro, che lascia trasparire tutta l’indignazione per quanto accaduto, soprattutto perché si mette in dubbio che le scelte fatte vadano a vantaggio dei cittadini. “Il bene della collettività sta alla base dell’impegno dell’Ordine dei Medici. Da sempre tutti i cittadini beneficiano di un sistema che è pensato proprio per il benessere dell’anziano, delle famiglie e di tutti i cittadini.

Al contrario gli imbecilli (perché solo così possono essere definiti) che hanno pensato di farsi sentire minacciando dei professionisti destabilizzano un sistema e dimostrando che oltre a non conoscere i modi del confronto non sanno nemmeno completare dei ragionamenti elementari. Mi auguro che anche chi condivide le loro idee prenda le distanze da questi comportamenti, perché la civiltà è qualcosa dal quale non si può prescindere, in nessun caso!”.

 

*
Paola Demagri

Capogruppo Patt – Consiglio provinciale Trento

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.