News immediate,
non mediate!

CASAPOUND – TRENTO * SOROS AL FESTIVAL DELL’ECONOMIA: ” VERGOGNOSO CHE UNO SPECULATORE VENGA INVITATO A UN EVENTO COSÌ IMPORTANTE “

Scritto da
4:00 - 3/06/2018

Soros al Festival dell’Economia, protesta di CasaPound. “È vergognoso che uno speculatore che tanti danni ha arrecato alla nostra Nazione venga invitato a un evento così importante.

Accoglienza indiscriminata, distruzione della famiglia, governo dell’alta finanza – afferma Filippo Castaldini, responsabile di CasaPound Trento – sono solo alcune delle battaglie portate avanti da questo nemico dei popoli e delle Nazioni.

“Soros non è il benvenuto, come non sono i benvenuti quei personaggi che vorrebbero distruggere ancora di più la nostra sovranità in nome dei mercati, della Ue e delle oligarchie che in Europa decidono, come successo nelle ultime settimane, se un governo è gradito o meno”.

“Per questo CasaPound – conclude Castaldini – continuerà a combattere per la sovranità italiana contro i tecnici di Bruxelles e contro coloro che speculano sulla pelle dei popoli europei”.

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.