News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ASSEMBLEA SOCI CANTINA SOCIALE MORI (TN): RASSICURAZIONI SU OBIETTIVI E BILANCIO

Scritto da
12.07 - mercoledì 25 ottobre 2017

(Fonte: Luna Comunicazione) – Cantina sociale Mori Colli Zugna. Soci rassicurati sull’organizzazione interna e sugli obiettivi. Buone le prospettive di bilancio. Si è svolta ieri sera, all’auditorium di Mori, l’assemblea informativa dei soci della Cantina sociale Mori Colli Zugna.

Il presidente Paolo Saiani sottolinea in primo luogo la foltissima partecipazione, segno di una cooperativa viva e sentita da ogni singolo aderente.

Il consiglio d’amministrazione ha fornito tutte le risposte ai soci in merito alle questioni organizzative interne e sui progetti futuri della Cantina, ribadendo gli obiettivi prefissati già da tempo e ormai consolidati.

L’assemblea era riservata ai soli soci e il presidente ha ribadito come sia proprio la base sociale a rappresentare il nucleo più importante della Cantina: «Prima vengono i soci, poi il cda, il direttore e i dipendenti». Ha partecipato alla riunione il direttore Luciano Tranquillini, che ha diritto a presenziare e intervenire in quanto, appunto, anche socio della Cantina.

Quanto al periodo di ferie concordate con lo stesso direttore Tranquillini, il cda ha evidenziato, a beneficio dei soci, che sono emerse gravi carenze organizzative in merito alle quali, come afferma il presidente Saiani: «Il consiglio d’amministrazione ha preso le opportune e doverose misure per garantire la stabilità dell’azienda. Si tratta di atti dovuti e il cui iter è ancora in corso».

Nota positiva è data dal fatto che, pur non potendo fornire cifre precise, si può già dire che il prossimo bilancio si preannuncia come positivo. Anche in questo caso, la procedura è in corso e si dovrà attendere per poter comunicare i dettagli.

 

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.