VIDEONEWS & sponsored

(in )

CANALE 5 * “UOMINI E DONNE”: GIANCARLO SCHERI, « UN EVERGREEN INSCALFIBILE DA 23 ANNI, COMPLIMENTI A MARIA E ALLA SUA INNATA CAPACITÀ DI CREARE UN RACCONTO APPASSIONANTE »

«Un evergreen inscalfibile da 23 anni» “Uomini e donne” chiude una stagione da record, confermandosi, anche quest’anno, il programma più visto del day-time con una media di 2.800.000 spettatori e del 22.03% di share.

Numeri eccezionali anche tra il pubblico più giovane. “Uomini e donne” è seguito quotidianamente dal 30% di share tra i 15-24enni con puntate record che hanno raggiunto il 41,2% di share sul target 15-19 anni.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «Si è chiusa ieri una stagione record di “Uomini e donne”. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, si conferma una vera e propria colonna portante del day time di Canale 5, da 23 anni un evergreen inscalfibile. Con “Uomini e donne” ogni giorno vincono le emozioni, i sentimenti, il divertimento e l’ironia. Tra il pubblico giovane è un cult, un appuntamento irrinunciabile. La forza di questo programma la si legge anche attraverso i numeri social e web: impressionanti.

Complimenti a Maria, alla sua innata capacità di creare un racconto appassionante e coinvolgente, in grado di parlare contemporaneamente a più generazioni. Grazie a lei e al lavoro quotidiano della sua squadra. Arrivederci a settembre».