News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BEZZI * ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018: ” PADRE ZANOTELLI NON SI VERGOGNI DI LIVO “

Scritto da
14.21 - sabato 10 marzo 2018

Padre Zanotelli, non si vergogni di Livo. Conosco Giulia Zanotelli da cinque anni, lavorando assieme a lei e Maurizio Fugatti!

Le posso assicurare che è una ragazza intelligente e di talento e glielo dice uno che nella vita, non ha fatto solo l’imprenditore o il politico ma che anche, in silenzio tramite la mia Fondazione, ha costruito una chiesa in Togo, portato apparecchi per bambini sordomuti in Brasile e costruito
acquedotti in Bolivia, affiancando i nostri missionari trentini.

Giulia è una ragazza trentina “normale”, che ha studiato in valle e si è laureata. Ha frequentato i nostri paesi e campanili a cui è giustamente legata, ma anche la vita di città e conosce le problematiche dei giovani di oggi.

Giulia viene a lavorare a Trento con il tram e come tutti noi nonesi e solandri, siamo cresciuti senza dimenticarci degli emigrati trentini che sono partiti utilizzandolo dai nostri paesi.

A Giulia stanno a cuore i problemi dei nostri paese e della nostra gente e ne conosce le preoccupazioni più vere e profonde.

Giulia è sposata ed abita a Tuenno, con un marito noneso che non vive di assistenzialismo ma se la guadagna tutti i giorni e con lui ha messo su famiglia con una piccola bimba.

Queste famiglie di giovani delle Valli del Noce sono il futuro delle valli se non vogliamo che si spopolino i nostri paese.

Mi creda Padre, io sono fiero di aver contribuito alla sua elezione e orgogliosissimo della scelta fatta dai nonesi e solandri in primis, ma di tutto il Trentino.

Felice e ringrazio Livo, che ha voluto credere in una sua figlia per dare il futuro ai nostri campanili, paesi e risposte chiare alle loro problematiche.

 

*

Consigliere Giacomo Bezzi

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.