News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

AVV SCHUSTER * +EUROPA: « DOMANI 9 APRILE CONFERENZA STAMPA A TRENTO, PIEDICASTELLO ORE 11.00 »

Scritto da
16.24 - lunedì 8 aprile 2019

Conferenza stampa di +Europa a Trento: il partito di Emma Bonino e Benedetto Della Vedova sbarca in Trentino dove si costituisce con un proprio gruppo territoriale. Il gruppo promotore ha eletto Alexander Schuster coordinatore di questa fase costituente, che terminerà dopo le elezioni europee. Ricercatore all’università di Verona e avvocato del Foro di Trento, è componente elettivo dell’Assemblea nazionale del partito (lista LSD, a sostegno di Marco Cappato). Il 20 marzo scorso aveva annunciato su Facebook il suo impegno a favore di +Europa.

«Aver scoperto così tanti universitari di Trento spontaneamente iscritti a +Europa ha dato a me e ad altri un entusiasmo che ha contagiato tutti i quaranta iscritti che avevamo a fine gennaio. Noi di +Europa poniamo la persona prima dello Stato nella società, nell’economia, nella difesa dei diritti, nell’ecologia. Soprattutto poniamo gli interessi dei nostri figli davanti ai nostri e facciamo della solidarietà intergenerazionale una priorità. Ecco perché è forte la voglia di contribuire da qui alle sfide nazionali ed europee. Siamo anche convinti che le preziose caratteristiche e potenzialità della nostra Provincia, tra cui l’importante polo universitario, rischino di essere annichilite dalla politica urlata, quella che gioca al ribasso e che fa leva sulle fobie. Siamo certi che anche per le problematiche e le sfide del nostro territorio servano più Europa in Trentino e più Trentino in Europa».

La conferenza stampa sarà alle ore 11.00 nel suggestivo borgo di Piedicastello a Trento (Vicolo di Piedicastello, n. 10, il vicolo pedonale che dalla piazza porta alle gallerie, localizzazione con coordinate GPS: https://maps.app.goo.gl/JaJkc.)

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.