News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ASSOCIAZIONE ARTIGIANI GIUDICARIE: A BORGO LARES INCONTRO CON LE AMMINISTRAZIONI

Scritto da
08.26 - sabato 28 ottobre 2017

(Fonte: Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento) –  Ieri sera il Consiglio territoriale dell’associazione Artigiani guidato dal presidente territoriale Luca Martinelli, ha incontrato nella sala dell’Ascoop, a Borgo Lares (Tn), i sindaci dei comuni delle Giudicarie per condividere ed affrontare assieme l’importante argomento appalti.

Alla serata hanno partecipato i vertici dell’associazione Artigiani della provincia di Trento, il presidente provinciale Marco Segatta, il direttore generale Nicola Berardi e Marzia Albasini responsabile del servizio appalti.

Erano presenti inoltre i vertici del Consorzio dei Comuni con il presidente Paride Gianmoena ed il direttore Marco Riccadonna; in rappresentanza della Provincia autonoma di Trento era presente il consigliere Mario Tonina.

La serata si è svolta in un clima di reciproco confronto e sono state affrontate le varie ipotesi di appalto attraverso un’esposizione dettagliata da Marzia Albasini.

Gli interventi puntuali degli amministratori comunali e degli Artigiani hanno portato ad una discussione pacata e costruttiva, ricca di spunti per entrambe le parti.

L’incontro si è chiuso con l’intervento del presidente Luca Martinelli che ha ringraziato i sindaci e le amministrazioni comunali per la proficua serata di confronto, con l’augurio che quest’incontro sia solo il primo di una serie sui vari argomenti che intrecciano la vita imprenditoriale e l’operato pubblico, da tale connubio non ne può che nascere una ricchezza per il territorio, perché come è stato ribadito più volte in sala, “non c’è amministratore che non voglia far lavorare le proprie aziende sul territorio per dare futuro allo stesso”.

 

*

Il Presidente Territoriale
Martinelli Luca

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.