News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

APSS TRENTINO * DIABETE E CORRETTI STILI DI VITA: SE NE PARLA L’8 FEBBRAIO ALL’OSPEDALE S. MARIA DEL CARMINE A ROVERETO

Scritto da
14.41 - martedì 6 febbraio 2018

Si rinnova l’appuntamento con «Gli incontri del giovedì», le serate dedicate alla salute e alla prevenzione delle malattie, organizzate dall’Assessorato alla salute e politiche sociali della Provincia autonoma di Trento in collaborazione con l’Azienda provinciale per i servizi sanitari e la Consulta provinciale per la salute.

Questa settimana l’appuntamento è per l’8 febbraio alle 20.30 nell’auditorium dell’ospedale Santa Maria del Carmine a Rovereto, con una serata dal titolo: «Diabete e corretti stili di vita, prevenzione e cura».

Interverranno William Mantovani, medico del Dipartimento di prevenzione, Lorena De Moliner diabetologa e Katja Speese infermiera dell’ambulatorio di diabetologia dell’ospedale di Rovereto.

Partecipano alla serata l’Associazione diabete giovanile con Giorgio Cesari, l’Associazione trentina diabetici con Flavia Fontana, l’Associazione diabetici dell’Alto Garda e Ledro con Fabiano Prandi e l’Associazione di volontariato per la tutela dei diabetici della Vallagarina con Alessandro Pitteri. Sarà presente anche l’assessore alla salute e politiche sociali della Provincia autonoma di Trento.

 

*

Info
«Diabete e corretti stili di vita prevenzione e cura»
ore 20.30 auditorium ospedale Santa Maria del Carmine, piazzale Santa Maria, Rovereto.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/02/diabete_bianco_2.pdf”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.