News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

PAT * GIUNTA PROVINCIALE A MASSIMENO: FUGATTI, « LA NOSTRA PRESENZA PER APPROFONDIRE LA CONOSCENZA DEI TERRITORI E LE PROBLEMATICHE »

Scritto da
14.51 - venerdì 18 novembre 2022

La Giunta provinciale a Massimeno. Oggi il tradizionale incontro del venerdì della Giunta provinciale si è tenuto a Massimeno, il comune più piccolo del Trentino, 138 abitanti alla data odierna. Ad accogliere il presidente Maurizio Fugatti e gli assessori provinciali c’era tutta la comunità guidata dal sindaco Norman Masé: il parroco don Flavio, i rappresentanti della Pro Loco e delle forze dell’ordine, i custodi forestali, i Vigili del Fuoco, i volontari dell’Associazione servizio trasporto infermi di Pinzolo – Alto Rendena e anche altri amministratori dei comuni limitrofi, Giustino, Pinzolo e Carisolo. “Grazie per la vostra vicinanza- sono state le parole del primo cittadino nel rivolgersi all’esecutivo provinciale – e per la sensibilità che dimostrate anche verso i comuni più piccoli e le realtà rurali come la nostra”. Il presidente Fugatti ha quindi espresso parole di apprezzamento per l’accoglienza, che dimostra “la vivacità e vitalità della comunità locale”, ribadendo come la presenza sul territorio della Giunta provinciale permetta di “approfondire la conoscenza dei territori e delle loro problematiche e necessità”.

Un breve saluto, anche a nome degli altri assessori provinciali della zona Mario Tonina e Mattia Gottardi, è stato portato dall’assessore Roberto Failoni: “E’ bello vedere qui tutte le componenti sociali, è una dimostrazione della vostra passione, volontà e anche orgoglio”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.