News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

CANTIERE DI PACE – TRENTO * SOLIDARIETÀ: « MANIFESTAZIONE NONVIOLENTA A KIEV L’11/7, CONFERENZA STAMPA NELLA SEDE DI “FORUM TRENTINO PACE” ( 8/7 ORE 10,30) »

Scritto da
14.43 - mercoledì 6 luglio 2022

CONFERENZA STAMPA Che si terrà: VENERDÍ 8 LUGLIO ORE 10:30. Presso la sede del Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani Galleria Tullio Garbari, 12 Trento. Per la presentazione della MANIFESTAZIONE NONVIOLENTA Che si terrà a Kiev lunedì 11 luglio.

La manifestazione viene promossa dal MEAN Movimento Europea di Azione Nonviolenta e vede l’adesione di una parte significativa della società civile italiana: Rete dei piccoli Comuni del Welcome, Azione cattolica italiana, Next – Nuova Economia per tutti, Associazione Reti di Carità, CNCA- Coordinamento nazionale comunità di accoglienza, Vita Non Profit, MASCI Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani, Consorzio Sale della terra, Movi – Movimento di Volontariato italiano, Cooperativa Dedalus, Res Inte – Rete di economia sociale internazionale, Consorzio NOVA, Gruppi di Volontariato Vincenziano AIC Italia, Comunità Progetto Sud, Milano Positiva, Grosseto al Centro, Consorzio Nuova Cooperazione Organizzata, Associazione Nazionale BIOAS, Associazione Borghi Autentici d’Italia, Associazione Antigone, Incastri Creativi- Sicilia, Edipo RE e Pellestra benefit srl, Rete Maranathà di Cittadella, Associazione AK, Società Cooperativa Sociale FILEF, Società Cooperativa Sociale LA GRANDE CASA, Centro Giorgio La Pira, BASE Italia.

A queste si sono aggiunte altre associazioni aderenti al Cantiere di Pace di Trento ed in particolare Cortili di pace, Solidarietà Vigolana e Trampolieri dell’arcobaleno.

Saranno presenti alla conferenza stampa, introdotti dal Presidente del Forum trentino per la pace e i diritti umani Massimiliano Pilati, alcuni esponenti dell’associazionismo e del volontariato trentino che parteciperanno alla manifestazione di Kiev: Alex Faggioni, Giulio Francomanno, Alberto Tamanini e Federico Zappini.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.