News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

LEGA – TRENTINO * SEZIONE BRENTONICO: « MONIA RAFFAELLI È IL NUOVO SEGRETARIO, BRENTONICO, NEL DIRETTIVO RICCARDO GOTTARDI E CARLO CAZZANELLI »

Scritto da
15.17 - lunedì 13 giugno 2022

È Monia Raffaelli il nuovo segretario della sezione di Brentonico. È questo quanto è stato deciso domenica 12 giugno dal voto dei militanti durante il congresso sezionale della Lega Trentino per Salvini Premier. Durante lo stesso appuntamento sono stati anche eletti quali nuovi membri del direttivo Riccardo Gottardi e Carlo Cazzanelli.
Presente al congresso anche il commissario della Lega Trentino Diego Binelli che ha ringraziato i nuovi eletti per il contributo che hanno deciso di dare al partito e alla comunità, e il capogruppo in consiglio provinciale Mara Dalzocchio.

“La Lega Trentino sta dimostrando giorno dopo giorno di essere compatta – conclude Binelli – e pronta ad affrontare le prossime sfide in vista delle elezioni nazionali a sostengo del Segretario Federale Matteo Salvini e provinciali per riconfermare Maurizio Fugatti presidente”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.