News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

AUTOSTRADA DEL BRENNERO – A22: CDA: « DEFINITI GLI INVESTIMENTI PER RIDISEGNARE LA MOBILITÀ, A BREVE LA PROPOSTA DI FINANZA DI PROGETTO SARÀ TRASMESSA AL CONCEDENTE »

Scritto da
17.27 - venerdì 4 marzo 2022

Definiti gli investimenti per ridisegnare la mobilità lungo l’asse Brennero-Modena. Piano economico finanziario. Il Cda approva all’unanimità. A breve la proposta di finanza di progetto sarà trasmessa al Concedente

Il Consiglio di amministrazione di Autostrada del Brennero ha approvato stamani all’unanimità il nuovo Piano economico finanziario della Società.
Si tratta del cuore della proposta spontanea di finanza di progetto, lo strumento individuato per consentire di mettere a terra, nel tempo più breve possibile, investimenti capaci di ridisegnare la mobilità lungo l’asse Brennero-Modena andando a realizzare il primo Green Corridor europeo.

Gli amministratori, con unanime compattezza, hanno giudicato solido il Piano elaborato dalla Società. Nelle prossime settimane, non appena perfezionata l’intera proposta spontanea di finanza di progetto, questa sarà consegnata al Concedente per le valutazioni di competenza.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.