News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

MEDIASET – ITALIA 1 * “ LE IENE “ CAOS MASCHERINE: « QUESTA SERA IN ONDA LA TELEFONATA DI ARCURI, MAI SENTITA » (LINK ANTICIPAZIONE)

Scritto da
16.18 - martedì 9 marzo 2021

L’inchiesta de Le Iene sui criteri (ndr. prezzo, certificazioni) con cui la struttura commissariale ha scelto quali mascherine importare in Italia comincia con una telefonata inedita dell’ex commissario per l’emergenza Covid Domenico Arcuri. Si tratta di un audio mai sentito prima, registrato dal giovane imprenditore italiano Filippo Moroni, circo un anno fa, durante una conversazione con lo stesso Arcuri, uno dei protagonisti della gestione dell’emergenza dovuta alla pandemia. Il servizio “Mascherine: le telefonate mai sentite del commissario Arcuri”- di Gaetano Pecoraro e Marco Occhipinti – andrà in onda stasera, martedì 9 marzo, in prima serata su Italia 1, mentre sul sito Iene.it è online l’anticipazione al link:

 

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.