News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LISIPO – LIBERO SINDACATO POLIZIA * COVID: DE LIETO, « A VASTO (NA) I MIGRANTI PASSEGGIANO INDISTURBATI E GLI ITALIANI CHIUSI IN CASA, ESPULSIONE COATTA PER CHI NON RISPETTA LE RESTRIZIONI »

Scritto da
15.24 - mercoledì 15 aprile 2020

Vasto (Napoli), un numero elevatissimo di immigrati in barba alle restrizioni del DPCM tranquillamente passeggiano a gruppi lungo le vie cittadine. Così ha dichiarato il Segretario Generale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.), Antonio de Lieto: “Mentre gli ITALIANI in ossequio alle restrizioni imposte dal Governo restano chiusi nelle proprie abitazioni, i signori migranti passeggiano in largo e lungo per le vie di Vasto (NA). Non è possibile che questi individui “beffeggiano” l’Italia e gli Italiani che nei lori confronti sono stati più che disponibili, assicurando loro condizioni di vita dignitosa.

La quarantena – ha continuato de Lieto – tutti devono rispettarla, a tal riguardo è necessario dislogare nelle zone cosiddette “calde” personale dell’Esercito e del Reparto Mobile di Napoli per far rispettare anche agli “ospiti” le leggi dello Stato Italiano. Questi signori – ha rimarcato il leader del LI.SI.PO. – forse credono che tutto gli è concesso e nel caso di specie hanno messo in serio pericolo i cittadini per possibili nuovi casi di contagi del coronavirus. L’umanità e l’accoglienza sono alla base della civiltà, ma quando si giunge alla situazione in cui si trova il nostro Paese, è giusto e doveroso verso gli interessi dell’Italia e degli Italiani, dire “stop”. E’ giunto il momento – ha concluso de Lieto – che i nostri governanti diano un segnale forte: leggi speciali e pugno duro per gli ospiti che non rispettano le nostri leggi. espulsione coatta senza se e senza ma”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.