News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAT * VACANZE PASQUALI / COVID-19: BISESTI, « ANCHE IN QUESTI MOMENTI NON DOBBIAMO DIMENTICARCI CHE UNA CRESCITA UMANA E SOCIALE È POSSIBILE »

Scritto da
17.14 - giovedì 9 aprile 2020

Vacanze pasquali: l’augurio dell’Assessore Bisesti. “Sono iniziate le vacanze pasquali e in questo difficile momento che tutti stiamo attraversando a causa dell’emergenza sanitaria, vorrei rivolgere i miei auguri agli studenti, alle loro famiglie, a tutto il personale della scuola e del dipartimento, ed esprimere la mia più sincera gratitudine per come l’intera comunità scolastica sta affrontando questa difficile situazione: con capacità, impegno, ma soprattutto senso di responsabilità.

Queste vacanze pasquali rimarranno indelebili nel ricordo di ciascuno di noi, l’emergenza sta segnando profondamente noi e tutto il mondo che si trova ad affrontare questa sfida.

Anche in questi momenti non dobbiamo dimenticarci che una crescita umana e sociale è possibile e possiamo usare questo periodo a nostro vantaggio per accrescere le nostre conoscenze. Il sapere e la curiosità hanno spinto l’uomo a superarsi e superare i limiti del proprio tempo e perciò dopo quest’emergenza, dovremo ripartire più forti di prima, e dovremo farlo insieme. Il passato ci guida verso un domani migliore e anche se questa emergenza ha trasformato radicalmente la nostra vita, dobbiamo saper essere noi gli autori della trasformazione del nostro futuro. Un caro augurio di Buona Pasqua”.

Con queste parole l’assessore all’istruzione Mirko Bisesti ha rivolto oggi gli auguri pasquali agli studenti, alle famiglie e a tutto il mondo della scuola.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.