News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * MART ROVERETO: BISESTI, «NESSUN ‘SUPERSEGRETARIO’ PER SGARBI, SMENTITO QUANTO PUBBLICATO SU UN IPOTETICO RUOLO DA AFFIDARE A FRANCO PANIZZA »

Scritto da
06.21 - lunedì 6 maggio 2019

L’assessore provinciale alla cultura smentisce quanto pubblicato ieri su un ipotetico ruolo da affidare a Franco Panizza. Mart: nessun ‘supersegretario’ per Sgarbi.

Di un possibile ruolo da affidare all’ex onorevole ed ex assessore Franco Panizza non si è mai parlato in Giunta. Lo afferma l’assessore provinciale alla cultura che smentisce così quanto dichiarato oggi da un giornale.

Ecco la precisazione dell’assessore.

“In riferimento all’articolo apparso oggi sul quotidiano L’ Adige, in cui si scrive di un ruolo di “supersegretario”, al fianco del nuovo presidente del Mart Vittorio Sgarbi, per Franco Panizza, voglio precisare che mai in giunta abbiamo discusso di quest’ipotesi. Nemmeno nei miei frequenti confronti con il presidente Sgarbi abbiamo parlato di una simile ipotesi, che certamente non è all’ordine del giorno dei lavori dell’esecutivo provinciale. Sottolineo, inoltre, che le questioni legate all’organizzazione degli uffici provinciali e dei suoi enti pubblici strumentali, sono di esclusiva competenza della Giunta. Lo stesso vale per l’assegnazione di incarichi dirigenziali o di “segretario particolare”.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.