News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FDI – FRATELLI D’ITALIA * CAMERA: «SICUREZZA. GIOVINE (FDI): DA GOVERNO MELONI RAFFORZATI STRUMENTI E RISORSE PER FORZE DELL’ORDINE»

Scritto da
13.45 - lunedì 22 dicembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

“Questa mattina di fronte alla Questura, con una delegazione di Fratelli d’Italia Vicenza, abbiamo promosso un sit-in simbolico per rivolgere un augurio di buon Natale alle donne e agli uomini delle Forze dell’Ordine. E’ stato esposto uno striscione a carattere augurale, come gesto di riconoscenza e vicinanza verso chi ogni giorno è impegnato nella tutela della legalità e della sicurezza dei cittadini.

Il lavoro delle Forze dell’Ordine merita rispetto e sostegno costante, perché dietro ogni intervento ci sono professionalità, sacrifici e rischi spesso elevati. Desidero ringraziare il Questore Zerilli, il Prefetto Romano e tutte le Forze dell’Ordine per l’equilibrio e il senso dello Stato dimostrati anche quest’anno nelle tante iniziative a tutela della legalità e nella gestione dell’ordine pubblico; in particolare durante le svariate manifestazioni pro-Pal, con le operazioni di sgombero dell’ex Bocciodromo, nelle azioni di prevenzione e controllo nella zona rossa, con la repressione dello spaccio di droga attraverso il duro colpo inferto alla mafia nigeriana.

Il Governo Meloni, con le sue scelte concrete, ha rafforzato strumenti e risorse a favore delle forze dell’ordine, a sostegno della sicurezza dei cittadini. Un segnale concreto sul piano culturale prima ancora che politico”.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.