News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FDI – FRATELLI D’ITALIA * SENATO: «MIGRANTI, MARCHESCHI (FDI): SENTENZA BELPIETRO FUORI DA OGNI LOGICA»

Scritto da
12.45 - venerdì 19 dicembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Il senatore di Fratelli d’Italia Paolo Marcheschi, capogruppo FdI in Commissione Cultura a Palazzo Madama, ha espresso forte disapprovazione per la sentenza di condanna emessa nei confronti di Maurizio Belpietro e della rivista Panorama.

“La sentenza di condanna a Maurizio Belpietro e a Panorama è fuori da ogni logica”, ha dichiarato Marcheschi.

“La loro colpa è aver definito ‘nuovi pirati’ le Ong che non rispettano le nostre leggi e quella del tribunale di Milano appare essere un pronunciamento teso a tarpare le ali alla libertà di stampa”.

Il senatore ha inoltre sottolineato l’impegno del governo nel contrasto all’immigrazione irregolare: “Il nostro governo è impegnato sin dal suo insediamento in una dura battaglia contro l’immigrazione clandestina e non sono certo mancate le polemiche con le Ong che più volte si sono vantate di aver appositamente violato le regole del nostro ordinamento”.

Marcheschi ha concluso esprimendo piena solidarietà ai destinatari della sentenza: “Esprimo a Belpietro e alla redazione di Panorama la mia solidarietà, Fratelli d’Italia è al loro fianco e sarà sempre dalla parte di chi vuole liberamente esprimere le proprie opinioni”.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.